LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA
IL CONTRIBUTO DEGLI ARTIGIANI ALLA LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA
- Sei qui:
- Home
- Eventi
- LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA...
settembre 2016
In occasione della 70^ assemblea annuale di Confartigianato Imprese che si è svolta a Villa Erba, la onlus Per Un Sorriso, anche quest’anno ha donato un cospicuo contributo alla ricerca attraverso una realtà sociale comasca. La Lega Italiana Fibrosi Cistica sezione di Como è stata la struttura destinataria dell’erogazione di diecimila euro che saranno utilizzati per un progetto molto ambizioso nella lotta di questa patologia.
Il contributo è stato consegnato ai rappresentanti dell’Associazione Fabio Roncoroni responsabile della provincia di Como, Alberto Gerosa Past President della Lombardia, la Dottoressa Anna Brivio Responsabile di Fisioterapia Respiratoria della Fondazione “IRCCS Ca' Granda” dell’Ospedale Maggiore Policlinico, Milano e il Dottor Angelo Selicorni, genetista e Primario del reparto di Pediatria dell’Ospedale Sant’Anna di Como.
A consegnare il contributo, oltre a Marusca Nava c’erano anche il Presidente provinciale di Confartigianato Marco Galimberti e il Presidente nazionale Giorgio Merletti.